Dai Soci…

Il club è un posto dove poter condividere con altri possessori di Fulvia gli stessi interessi e la cosa bella è parlare con un appassionato come me che la Guida da oltre vent'anni e scoprire che sei a tavola con l'unico proprietario della vettura uguale alla tua e riesce a farti scoprire cose che solo le nostre Lancia avevano a quei tempi mentre oggi sono di serie.
In poche parole il club unisce vecchi e nuovi proprietari di lancia Fulvia perché la passione per queste auto non ha età.

Antonio C., Socio dal 2015

Il club Lancia Fulvia deve essere innanzi tutto un ritrovo tra veri amici, appasionati di questa splendida macchina e che sappiano farla riscoprire agli italiani, compresa la sua storia sportiva che ritengo molto importante per ritornare ad avere l' orgoglio di essere Italiani. La vittoria della 14 con Sandro Munari e Mario Mannucci al Rally di Montecarlo del 1972 deve rimanere nella storia. Grazie

Piero F., Socio dal 2016

Lancia Fulvia significa: batticuore, passione, eleganza, tradizione, innovazione, competizione.
Lancia Fulvia Club le incarna alla perfezione, interpretando insieme ai Soci tale spirito competitivo: è proprio nel tenere sempre vivo e pulsante un Mito, che se ne rafforza la Leggenda.

Gian Paolo R., Socio dal 2015

Dopo 40 anni di lavoro, andando in pensione, mi è tornata la passione per le auto degli anni 70. La favorita è stata una Lancia Fulvia Coupé 1300 che dopo un restauro totale è diventata una replica del Fanalone Gr 4 che con orgoglio ora è  iscritta all'Associazione Lancia Fulvia Club che sono convinto ci darà molte soddisfazioni.

Nandino M., Socio dal 2016