I colori delle Coupé

Di seguito i colori disponibili per le Fulvia Coupé nelle varie configurazioni, comprensivi degli abbinamenti con la selleria interna.

Purtroppo a peggiorare la situazione, ha contribuito molto il desiderio dei possessori di personalizzare la propria vettura per ottenere un aspetto più aggressivo, imitando le livree delle vetture da competizione.

I colori metallizzati, realizzati da Dupont e Glasurit, sono stati introdotti nel 1968 con la Fulvia Rallye 1,3S e quindi estesi anche alla Rallye 1,3. 

La selleria per i modelli di serie prevede panno Lancia o tessuto vinilico elasticizzato in abbinamento cromatico con il colore della carrozzeria.
Il panno Lancia è disponibile nei colori grigio, beige e blu.
Il tessuto vinilico elasticizzato è disponibile nei colori nero, rosso, beige e cuoio.
La selleria in pelle, è disponibile come opzione in quattro colori: nero, marrone, rosso e naturale.
I tappeti sono in gomma ma, sono disponibili, a richiesta, tappeti in velluto nei colori blu, grigio, beige e rosso.

Per la Fulvia Coupé 3 venne introdotta una nuova selleria in velluto operato nei colori rosso, oro e verde. Rimangono disponibili i TVE e la pelle opzionale. I tappeti in gomma vengono sostituiti da tappeti in velluto grigio scuro che, col passare degli anni, diventa verde. Gli altri colori dei tappeti non sono più disponibili.
La Safari presenta selleria in Denim a due tonalità e similpelle e tappeti in gomma.

Il cielo delle Coupé prima serie è in ViPla liscia, in due tinte beige o grigio, in funzione del colore della carrozzeria. Dello stesso colore e materiale è la cappelliera. Anche le alette parasole hanno il colore del cielo. 
Nella seconda metà del 1969, Lancia passò al ViPla traforato per il cielo, mantenendo il ViPla non traforato per la cappelliera.  Per le Coupé 3 venne unificato il colore con  VipLa grigio sabbia. 
Il colore delle alette parasole è abbinato a quello di cappelliera e del cielo.

I colori dei cerchioni per le Fulvia prima serie sono in funzione della tinta della carrozzeria, mentre sulle Fulvia seconda serie sono grigio alluminio. Con l'introduzione delle tinte metalllizzate,Lancia propose alcune vetture con i cerchi in tinta carrozzeria. 

Nota bene: il nero semilucido è una finitura che si applica al di sopra della tinta carrozzeria.

La Prima Serie (1965-1970)

La Coupé 1,3S Seconda Serie (1970-1972)

La Coupé 3 (1973-1976)

Lo schema di colorazione e finitura